Bioedilizia ed ecologia

Casa ecologica non vuol dire in legno; si definisce ecologica un'abitazione per la cui costruzione o ristrutturazione sono utilizzati materiali biodegradabili e non inquinanti.

È una costruzione che abbassa i costi di gestione migliorando il comfort ed il benessere, anche in termini di salubrità e benessere.


Progettazione

Serramenti

Posa pavimenti

Legno e gres

Colore e cartongessi

Muratura

Impianti idraulici

Impianti elettrici

Bagni

Preventivi su misura

Bioedilizia

La bioedilizia è un ramo interessante e innovativo che riduce l'impatto degli edifici sull'ecosistema che può essere utilizzata anche solo per rifiniture o per ristrutturazioni, utilizzando materiali come l'intonaco naturale o creando un isolamento termico con il sistema "a cappotto", garantendo temperature costanti e minimi consumi.

Una casa sana

Noi di Laboratoriocasa.it utilizziamo materiali traspiranti ed igroscopici che rendono la casa indifferente da variazioni climatiche, per soddisfare le crescenti esigenze del mercato edile e le problematiche legate alla cattiva gestione dell'umidità e del vapore acqueo.

Rimodernare casa conviene!

Consulenti preparati ed esperti sapranno valutare e proporvi i prestiti più vantaggiosi del mercato, prendendo in esame i singoli casi, per assicurarvi la migliore qualità costruttiva a prezzi ineguagliabili, grazie anche agli incentivi statali sulle ristrutturazioni con risparmi energetici e su quelle straordinarie.

Ristrutturare casa è una scelta importante. Affidate la vostra tranquillità a Laboratoriocasa.it.